Xiaomi Mi Band 4, eccola nel primo teaser ufficiale!

Manca oramai pochissimo alla presentazione della nuova Xiaomi Mi Band 4, attesissima dopo il successo della precedente generazione dovuto in larga parte a un rapporto qualità-prezzo francamente imbattibile. Anche per quest’anno le premesse sembrano essere ottime, considerati i rumors trapelati fino ad oggi.

Xiaomi Mi Band 4 sarà presentata il prossimo 11 giugno ma, udite udite, già dalla settimana seguente, dal 18 giugno, dovrebbe essere ufficializzata anche in Europa. Un’ottima notizia, senza dubbio. Oggi, tra l’altro, Lei Jun (numero uno di Xiaomi) ha pubblicato sul suo account Weibo il primo teaser ufficiale che regala quindi nuove conferme su quanto si va dicendo da settimane.

Xiaomi Mi Band 4 arriverà con un display a colori (OLED) e del 40% più grande rispetto alla Mi Band 3. Non solo: come si può notare dall’immagine in alto, le watch face saranno davvero tante e, assieme alle tante colorazioni ufficiali dei cinturini, consentiranno un grado di personalizzazione molto più elevato.

Detto del possibile prezzo di lancio (dovremmo restare nel range 25-35 euro per la versione “standard”, mentre per quella con chip NFC si potrebbe arrivare a 60 euro), ci si aspetta comunque tanto dalla nuova generazione: dalla gestione delle notifiche migliorata alla possibilità di controllare la musica in riproduzione sul device associato, passando per nuove funzionalità legate al fitness e una batteria più capiente (si parla di 135 mAh), senza dimenticare il supporto Bluetooth 5.0. C’è da aspettare soltanto qualche giorno…

Xiaomi Mi Band 3 è comunque ancora in vendita su Amazon ad un prezzo super: Xiaomi Mi Band 3 Activity tracker con monitoraggio della frequenza cardiaca [Versione EU], schermo tattile OLED da 0,78", Nero

Potrebbe piacerti anche