Huawei Nova 5 in arrivo: ecco le specifiche tecniche trapelate

Arrivano dalla Cina le prime indicazioni su quella che sarà la scheda tecnica di Huawei Nova 5. E’ la catena Suning a fornire alcuni dettagli di uno smartphone che, oltre ad arrivare assieme ad una versione 5i, dovrebbe essere ufficializzato già entro la fine di giugno. Ricordiamo, per onor di cronaca, che in Cina sarà lanciato come Nova 5 e Nova 5 Pro.

Prima di andare a spulciare le specifiche emerse, vale la pena anche dare un’occhiata alle immagini di una presunta cover che suggerisce diversi dettagli: dalla presenza del jack audio da 3.5 mm ad un display che dovrebbe avere cornici sottilissime, passando per una fotocamera posteriore che potrebbe essere composta da tre sensori.

Huawei Nova 5 è atteso con un display OLED con diagonale da 6.39 pollici e che con ogni probabilità integrerà anche il sensore per le impronte digitali (non c’è alcun foro sul posteriore nella cover di cui sopra). Pochi dubbi sulla presenza di un Kirin 980 a bordo, mentre il sensore principale della tripla fotocamera sarà da 48 MP, con possibilità di scattare immagini con risoluzione effettiva da 12 MP.

Qualche indicazione (ottima) arriva anche dalla batteria, indicata da 4.200 mAh e con ricarica rapida addirittura da 44 W.

Su Amazon è invece disponibile Huawei Nova 3, ecco il link per acquistarlo: HUAWEI Nova 3 16 cm (6.3") 4 GB 128 GB 4G Nero 3750 mAh - Smartphone (16 cm (6.3"), 4 GB, 128 GB, 24 MP, Android 8.1, Nero)

Potrebbe piacerti anche