Samsung Galaxy Note 10: il top di gamma ha già una data di presentazione

Dopo aver visto i nuovi render del Samsung Galaxy Note 10, diffusi online in queste ore, è tempo di concentrarsi su quella che sarà la data di presentazione del nuovo top di gamma della casa coreana che, ricordiamo, sarà realizzato in due varianti (una base ed una Pro da 6.7 pollici) entrambe disponibili anche in versione 5G.

Secondo le prime indiscrezioni di queste ore diffuse dal magazine coreano ETnews, il nuovo Samsung Galaxy Note 10 verrà presentato in via ufficiale nel corso di un evento speciale in programma il prossimo 10 di agosto. Ricordiamo che il Galaxy Note 9 è stato presentato il 9 agosto e, quindi, la data del 10 agosto appare decisamente plausibile per il nuovo Note 10.

Per quanto riguarda la data di uscita, in attesa di ulteriori informazioni che potrebbero arrivare nelle prossime ore, è possibile ipotizzare un lancio commerciale già per fine agosto per il nuovo Samsung Galaxy Note 10 con le varianti 5G che potrebbero arrivare sul mercato in un secondo momento.

Ricordiamo che, nella giornata di ieri, sono arrivati i primi rumors sul prezzo del nuovo Samsung Galaxy Note 10 che, molto probabilmente, sarà ben più costoso del suo predecessore con una versione base che potrebbe costare più di 1000 Euro. Ulteriori aggiornamenti sullo smartphone arriveranno a breve. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte ETnews
Potrebbe piacerti anche