Samsung Galaxy Note 10: ecco le prime informazioni sul prezzo

Uno dei principali top di gamma in arrivo sul mercato nel corso del secondo semestre del 2019 è, senza dubbio, il futuro Samsung Galaxy Note 10 che, ricordiamo, sarà realizzato in due varianti (6.3 e 6.7 pollici) che saranno disponibili anche in versione 5G.

In attesa di informazioni precise in merito a tempi e modalità di commercializzazione, in queste ore emergono le prime informazioni in merito al prezzo del nuovo Samsung Galaxy Note 10. Secondo una prima fonte, infatti, lo smartphone dovrebbe costare tra i 1000 ed i 1200 dollari. Al momento non è chiaro quali varianti della gamma Note 10 rientreranno in questa fascia di prezzo.

Il dato in questione è comunque molto interessanti per quanto riguarda il debutto in Europa del Samsung Galaxy Note 10. E’ molto probabile, infatti, che il nuovo top di gamma arriverà sul mercato europeo con un prezzo ben superiore ai 1.000 Euro anche per il modello “entry level” della nuova famiglia Note 10.

Ulteriori informazioni sul nuovo top di gamma di casa Samsung arriveranno nel corso delle prossime settimane. Ricordiamo che lo smartphone sarà presentato in via ufficiale tra fine luglio e, più probabilmente, inizio agosto per poi arrivare sul mercato internazionale entro fine estate. Continuate a seguirci per saperne di più in merito al debutto del nuovo Samsung Galaxy Note 10.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche