Asus ZenFone 6 si aggiorna e porta la Super Night Mode sul sensore grandangolare

A meno di un mese dal lancio (clicca qui per saperne di più), Asus ZenFone 6 riceve un nuovo e importante aggiornamento che porta con sé diverse novità e miglioramenti soprattutto nel comparto fotografico.

La build è la 16.1210.1904.133 ed è in fase di distribuzione via OTA. Nel changelog, come dicevamo in precedenza, si sottolinea soprattutto un aspetto: Asus ZenFone 6 porta ora la modalità “Super Night” anche per il secondo sensore fotografico, quello grandangolare. Un dettaglio non di poco conto, sia per quanto riguarda la qualità degli scatti in condizione di scarsa luminosità sia perché il produttore taiwanese mantiene in pieno la promessa di migliorare questa feature.

Vale la pena ricordare che Asus ZenFone 6 si contraddistingue per la presenza di una doppia fotocamera pop-up e “rotante”, coi due sensori che all’occorrenza si girano e possono essere utilizzati anche per i selfie. Proprio un miglioramento nella stabilità della rotazione della fotocamera è un altro aspetto dell’aggiornamento.

Nel changelog si fa poi riferimento a traduzioni aggiornate nelle Impostazioni, un nuovo widget Meteo, e una qualità audio migliorata quando sono connessi gli auricolari. Nel caso in cui non abbiate ancora ricevuto l’update e vogliate subito installarlo, è possibile scaricare il firmware completo di Asus ZenFone 6 del peso di 1,85 a quest’indirizzo.

Su Amazon, intanto, è possibile acquistare Asus ZenFone 5Z: Asus ZenFone 5Z Smartphone da 64 GB ROM, 6 GB RAM, Dual Sim, Midnight Blu [Italia]

Potrebbe piacerti anche