LG Q60 da oggi in vendita in Italia a 249,90 euro

Ad oltre tre mesi di distanza dall’annuncio ufficiale a Barcellona, durante il Mobile World Congress, LG Q60 è finalmente disponibile alla vendita anche in Italia. Il medio gamma dell’azienda coreana si distingue per una serie di caratteristiche decisamente inusuali in un periodo in cui tutti i device presentando più o meno le stesse funzionalità.

LG Q60 arriva con un display FullVision da 6.26 pollici in HD+ e con notch a goccia abbastanza vistoso. Il processore è un Mediatek MT6762 con CPU a otto core, coadiuvato da 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno (espandibili fino a 2 TB.

Sul posteriore sono presenti tre fotocamere da 16+2+5 MP: si tratta rispettivamente di un sensore principale con PDAF, uno di profondità e un super grandangolare con angolo di visione da 120 gradi. Il tutto con funzionalità AI Cam e fotocamera frontale da 13 MP con selfie sticker che possono essere visualizzati mentre si sta scattando la foto.

Detto della batteria da 3.500 mAh, della presenza di Android Pie 9.0 e del sensore per le impronte digitali sul retro, vale la pena sottolineare il 3D Surround con tecnologia DTS:X: usando le cuffie viene simulato un surround 7.1. Occhio anche alla certificazione MIL-STD-810G per le cadute: si tratta di una certificazione militare solitamente vantata dagli smartphone rugged, in questo caso il design è di un normalissimo smartphone di uso quotidiano.

LG Q60 può essere acquistato a 249,99 euro in diversi store di elettronica e anche su Amazon. Ecco il link:

Potrebbe piacerti anche