Xiaomi Mi Band 4, partenza col botto: un milione di spedizioni in 8 giorni!

Semplicemente clamoroso il successo che sta riscuotendo Xiaomi Mi Band 4 nella prima settimana successiva all’arrivo sul mercato: con un post apparso su Weibo, il produttore cinese ha ufficializzato il traguardo del milione di spedizioni, raggiunto in appena otto giorni. Come sottolineato nello stesso post, la media è stata quini di 5.000 spedizioni per ora. Numeri che, come facile immaginare, hanno surclassato anche quelli (comunque ottimi) della Mi Band 3.

Va ricordato anche che per il momento la smartband è disponibile soltanto in Asia: in Italia sarà in vendita a partire dal 29 giugno, quando potrà essere acquistato sia nei Mi Store presenti nel nostro paese che su Mi.com e altri store online come Amazon.

A fare la differenza è, ovviamente, il prezzo: a 34.90 euro (ricordiamo che in Europa arriverà la versione di Xiaomi Mi Band 4 priva di supporto NFC e assistente vocale) è impossibile trovare di meglio.

Il salto generazionale rispetto alla Mi Band 3 è stato importante: display AMOLED da 0.95 per la prima volta a colori, Bluetooth 5.0, batteria migliorata (135 mAh, autonomia 20 giorni), controllo multimedia, sensore battito cardiaco, controllo del sonno, contapassi, notifiche (app e chiamate), meteo e tanto altro. C’è da scommettere che il successo sarà fragoroso anche in Italia.

Intanto Xiaomi Mi Band 3 su Amazon è ancora più conveniente: Xiaomi Mi Band 3 Activity tracker con monitoraggio della frequenza cardiaca [Versione EU], schermo tattile OLED da 0,78", Nero

Potrebbe piacerti anche