Nintendo Switch: nuovo bundle con 35 Euro di credito eShop in omaggio

Nintendo ha appena lanciato una nuova versione della sua Nintendo Switch. Si tratta di un bundle che include un voucher del valore di 35 Euro da utilizzare per effettuare acquisti sul Nintendo eShop acquistando giochi digitali o altri contenuti disponibili sullo store ufficiale della console.

La nuova versione della Nintendo Switch è disponibile in pre-ordine direttamente su Amazon al prezzo di listino di 329,99 Euro. Le prime consegne sono fissate per il prossimo 28 giugno. La console è “venduta e spedita da Amazon” con tutti i vantaggi relativi  alla garanzia ed all’assistenza fornita da Amazon. La nuova versione della Switch è disponibile sia in versione grigia che nella più colorata variante Rosso Neon/Blue Neon. Ecco il link per effettuare il preordine:

Chi è interessato all’acquisto di un’altra versione di Nintendo Switch può dare un’occhiata ai vari bundle disponibili su Amazon dove troviamo le versioni standard della console oppure altre versioni speciali con giochi inclusi in confezione.

Per tutte le offerte sulla console ibrida di casa Nintendo potete utilizzare il link riportato qui di sotto.

Continuate a seguirci per tutte le offerte e le promozioni riservate alla Switch, la console che, senza dubbio, rappresenta oggi uno dei punti di riferimento dell’intero mercato videoludico e che presto potrebbe arrivare anche in versione Mini.

Potrebbe piacerti anche