Nintendo Switch Lite e diversi giochi (anche Pokemon Spada) in sconto per il Black Friday di Amazon

Tra le offerte del Black Friday di Amazon ci sono anche offerte riservate ai fans Nintendo. In particolare, tra gli sconti del momenti, segnaliamo la possibilità di acquistare la Nintendo Switch Lite, la versione “mobile only” della console della casa nipponica, al prezzo scontato di appena 189 Euro. Si tratta del prezzo più basso di sempre per la nuova console disponibile dallo scorso settembre.

Da notare che la Nintendo Switch Lite è disponibile in sconto in diverse colorazioni (almeno per il momento) ed è spedita direttamente da Amazon. Ecco il link:

La Nintendo Switch è, invece, proposta in offerta a partire da 279 Euro.

Per arricchire la gamma di giochi disponibili su Nintendo Switch segnaliamo diverse offerte dedicate ai principali titoli per la console Nintendo. Tra le offerte principali c’è da segnalare lo sconto per Pokemon Spada proposto a 48 Euro. 

La lista di titoli in sconto è lunga. Ad esempio, in sconto c’è Spyro Trilogy Reignited, proposto a 29,99 Euro. Da notare anche gli sconti su The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition, in offerta a 39,99 Euro, e Dragonball Xenoverse 2, in sconto a 29,99 Euro. 

Ecco i link alle offerte:

Le offerte del Black Friday di Amazon termineranno alla mezzanotte di oggi. Alcune promozioni potrebbero terminare in anticipo in caso di esaurimento delle scorte.

Potrebbe piacerti anche