Nintendo Switch Lite scende sotto i 200 Euro grazie alle offerte Amazon di oggi

Tra le offerte Amazon di oggi 28 ottobre c’è spazio anche per la Nintendo Switch Lite, la nuova console portatile di Nintendo che, a differenza della Switch, non permette di rimuovere i joycon ed è pensata per un utilizzo esclusivo in modalità portatile.

Grazie alle offerte Amazon di oggi, è possibile acquistare la Nintendo Switch Lite a partire da 196 Euro con un risparmio di oltre 23 Euro rispetto al prezzo di listino. La promozione riguarda la versione grigia della console ma segnaliamo che le varianti con colorazione giallo e turchese sono acquistabili a circa 202 Euro.

Le offerte dedicate alla Nintendo Switch Lite riguardano le versioni vendute e spedite da Amazon della console con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce e all’assistenza garantita da Amazon. Per poter sfruttare le promozioni di oggi sulla console di Nintendo potete utilizzare il link riportato qui di sotto:

L’offerta dedicata alla Nintendo Switch Lite è a tempo limitato. Il numero di esemplari in offerta, infatti, potrebbe terminare a breve. Se siete interessati alla console, quindi, dovrete sbrigarvi a completare l’acquisto.

Se preferite la nuova versione della Nintendo Switch tradizionale, invece, segnaliamo che la console è disponibile su Amazon con vari bundle a partire da 297 Euro. Ecco il link:

Potrebbe piacerti anche