Redmi Note 8T: tra le specifiche ci sarà il SoC Snapdragon 665 e il chip NFC

Emergono online nuove indiscrezioni sulla scheda tecnica del Redmi Note 8T, nuova variante del Redmi Note 8 in arrivo nel corso delle prossime settimane. Lo smartphone, dal punto di vista estetico, sarà praticamente identico rispetto all’attuale mid-range di Redmi al netto della presenza di cornici del display leggermente maggiori.

La scheda tecnica del nuovo Redmi Note 8T includerà il SoC Snapdragon 665 e non lo Snapdragon 730G come riportato da diverse fonti nei giorni scorsi. A completare le specifiche tecniche ci sarà una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel supportato da un sensore grandangolare e da uno per le macro. La batteria sarà da 4.000 mA e supporterà la ricarica rapida a 18 W.

Tra le differenze principali presenti tra il Redmi Note 8T e il Redmi Note 8 segnaliamo la presenza del chip NFC, incluso tra le specifiche del nuovo 8T in arrivo tra pochi giorni. Il display resta un’unità IPS LCD da 6.3 pollici con risoluzione Full HD+ e notch a goccia. Sia nella parte anteriore che in quella posteriore troviamo il vetro Gorilla Glass 5.

In attesa di capire se il Redmi Note 8T arriverà o meno in Europa, segnaliamo che il Redmi Note 8 è disponibile a circa 195 Euro grazie alle offerte Amazon di oggi. Ecco il link:

Potrebbe piacerti anche