Huawei Mate 20 Pro: disponibile in Italia la prima beta di Android 10 con EMUI 10

Si avvicina sempre di più il rilascio dell’aggiornamento ad Android 10 con EMUI 10 per l’ex top di gamma (ed ancora validissimo smartphone) Huawei Mate 20 Pro. In queste ore, infatti, gli utenti italiani iscritti al programma di beta test di Huawei hanno la possibilità di scaricare la prima beta di Android 10 per Huawei Mate 20 Pro partecipando così al programma di sviluppo e contribuendo ad accelerare i tempi di rilascio dell’aggiornamento stabile.

Il primo firmware beta di Android 10 con EMUI 10 per Huawei Mate 20 Pro ha un peso di circa 4.4 GB e va ad introdurre una lunga serie di novità aggiungendo anche le patch di sicurezza di settembre 2019. Nel corso delle prossime settimane dovrebbero arrivare altri aggiornamenti per la  beta di Android 10 su Mate 20 Pro. L’update stabile arriverà entro la fine dell’anno (probabilmente già a novembre).

Ricordiamo che il Huawei Mate 20 Pro può contare sul SoC Kirin 980 (lo stesso di P30, P30 Pro e diversi smartphone Honor e Huawei del 2019) e può essere considerato, a tutti gli effetti, una soluzione ancora eccellente per chi cerca un device in grado di garantire prestazioni di ottimo livello. Attualmente il Mate 20 Pro è acquistabile a circa 450 Euro su Amazon. Ecco il link alle migliori offerte per il device.

via HDBlog
Potrebbe piacerti anche