Xiaomi: tanti nuovi dispositivi in arrivo il prossimo 5 novembre

Xiaomi terrà un evento di lancio in Cina il prossimo 5 novembre. Nel corso dell’evento, la casa cinese presenterà una lunga serie di nuovi dispositivi, in gran parte riservati al solo mercato interno. Tra le novità in arrivo ci saranno una serie di nuovi smart watch, la nuova Xiaomi Mi TV 5 ed il nuovo smartphone  Xiaomi Mi CC9 Pro, un mid-range che, nei prossimi mesi, potrebbe arrivare in Europa con un nome differente.

Il nuovo  Xiaomi Mi CC9 Pro potrà contare sul SoC Snapdragon 730 e su ben 5 fotocamere posteriori tra cui ci sarà spazio per un sensore principale da 108 Megapixel che sarà supportato da sensori secondari di vario tipo. Al momento, le informazioni sul comparto fotografico del nuovo  Xiaomi Mi CC9 Pro sono ancora limitate e sarà necessario attendere la prossima settimana per ulteriori dettagli.

Di certo, il nuovo  Xiaomi Mi CC9 Pro ha tutte le carte in regola per diventare uno degli smartphone più interessanti della gamma della casa cinese. Il device dovrebbe poter contare su 8 GB di RAM e 256 GB di storage (anche se potrebbero esserci diverse varianti “base”) oltre che sul sistema operativo Android 10 con MIUI 11.

Appuntamento alla prossima settimana per scoprire tutte le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Xiaomi.

Potrebbe piacerti anche