Redmi Note 8T in offerta a 179 Euro per il Black Friday di Amazon

Il nuovo Redmi Note 8T  tra i principali protagonisti del Black Friday di Amazon. Il nuovo mid-range, infatti, è disponibile in prenotazione sullo store a partire dalla giornata di oggi. Per l’occasione, lo smartphone può essere acquistato con uno sconto di 20 Euro rispetto al suo prezzo di listino di 199 Euro.

Chi prenoterà oggi il nuovo Redmi Note 8T, infatti, potrà acquistare lo smartphone ad un prezzo di 179,99 Euro . Le colorazioni disponibili sono White, Blue e Black e lo smartphone presenta 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno e supporto Dual SIM. Il Redmi Note 8T in offerta è “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce ed all’assistenza garantiti dall’azienda.

Ecco il link per sfruttare l’offerta:

Segnaliamo, inoltre, che in sconto c’è anche il Redmi Note 8, smartphone che riprende praticamente tutta la stessa scheda tecnica del nuovo 8T ma non include il chip NFC. Il dispositivo è acquistabile in sconto ad un prezzo di 160Euro con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Ecco il link per sfruttare l’offerta.

Le offerte in questione sono a tempo e su di un un numero limitato di smartphone. Per essere certi di poter acquistare il device a queste ottime condizioni è consigliabile completare subito l’acquisto.

Potrebbe piacerti anche