Samsung Galaxy Note 10 in offerta su Amazon per il Black Friday

Tra le tante offerte del Black Friday attualmente disponibili su Amazon troviamo anche il Samsung Galaxy Note 10. Il top di gamma di casa Samsung è disponibile con un prezzo scontato di 699 Euro. Chi è interessato all’acquisto può scegliere tra le colorazioni Silver e Black.

Il Samsung Galaxy Note 10 in offerta su Amazon nella giornata di oggi del Black Friday è venduto da NEOPHONIA e spedito da Amazon. Ecco il link per effettuare l’acquisto prima che la promozione dedicata allo smartphone finisca.

Lo smartphone può contare su di un display Full HD+ da 6.3 pollici di diagonale e sul SoC Exynos 9825 supportato da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno non espandibile. Il Note 10 può contare anche sulla connettività Dual SIM. A completare la scheda tecnica troviamo una tripla fotocamera posteriore. Lo smartphone sarà presto aggiornato ad Android 10 con One UI 2.0. La nuova versione del sistema operativo è attualmente in fase di beta e dovrebbe arrivare in versione stabile tra dicembre e inizio gennaio.

Segnaliamo, inoltre, che il più grande Galaxy Note 10+ è disponibile su Amazon a partire da circa 900 Euro. Ecco il link per l’acquisto:

Le offerte del Black Friday di Amazon terminano oggi, alla mezzanotte, ma potrebbero esaurirsi in anticipo visto che le unità disponibili in sconto sono poche.

Potrebbe piacerti anche