Xiaomi Mi A3: l’Android One è scontato a 155 Euro per il Black Friday

Tra le offerte del Black Friday di Amazon c’è spazio anche per l’ottimo Android One di Xiaomi, il recente Xiaomi Mi A3, che viene proposto al prezzo scontato di appena 155 Euro. Lo smartphone, dotato di 4 GB di RAM, 64 GB di storage interno e supporto Dual SIM, è disponibile in offerta in due colorazioni blu e nero.

Lo Xiaomi Mi A3 sarà in offerta sino a lunedì 2 dicembre oppure sino ad esaurimento scorte. Lo smartphone è venduto da NEOPHONIA e spedito da Amazon. Ecco il link per sfruttare l’offerta di oggi:

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi A3 è l’Android One di Xiaomi e, quindi, non presenta la MIUI ma la versione stock di Android Pie 9.0. Il device sarà aggiornato nelle prossime settimane ad Android 10 e successivamente riceverà un secondo major update conservando l’esperienza stock di Android.

Il device, dal punto di vista tecnico, può contare su di un display AMOLED da 6.1 pollici con risoluzione HD+ e sul SoC Snapdragon 665 affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage. A completare la scheda tecnica troviamo una batteria da 4.030 mAh ed una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel.

L’offerta dedicata allo Xiaomi Mi A3 durerà per tutto il week end oppure sino ad esaurimento scorte.

Potrebbe piacerti anche