Samsung Galaxy S11: tra le 5 fotocamere ci sarà un sensore dedicato alle foto in notturna?

Continuano ad arrivare i rumors sul futuro Samsung Galaxy S11. Il prossimo top di gamma, come oramai confermato da un gran numero di indiscrezioni, arriverà sul mercato con 5 fotocamere posteriori tra cui ci sarà un sensore principale da 108 Megapixel.

A completare il comparto fotografico troveremo un sensore grandangolare, un sensore teleobiettivo ed un sensore ToF. Il quinto sensore fotografico, secondo un report di queste ore, potrebbe essere dedicato alle foto in notturna con l’obiettivo di garantire un netto upgrade delle prestazioni fotografiche del Samsung Galaxy S11 in condizioni di scarsa luminosità.

Maggiori dettagli in merito al comparto fotografico del nuovo Samsung Galaxy S11 (la gamma ricordiamo sarà articolata in diverse varianti con iil Plus che avrà un display da quasi 7 pollici) emergeranno, senza dubbio, nel corso delle prossime settimane. I nuovi top di gamma di Samsung saranno presentati, infatti, nel primo trimestre del 2020.

Come confermano i render apparsi online in queste settimane, i nuovi Samsung Galaxy S11 adotteranno un design simile al Galaxy Note 10, con un display con foro posizionato centralmente, mentre nella parte posteriore ci sarà un modulo rettangolare che racchiuderà i sensori della camera posteriore. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Letsgodigital
Potrebbe piacerti anche