Samsung Galaxy S11 Plus: 5 fotocamere posteriori e display da quasi 7 pollici per il futuro top di gamma

A distanza di pochi giorni dai primi render del Galaxy S10 emergono online i primi render del futuro Samsung Galaxy S11 Plus che svelano anche alcuni dettagli in merito alla scheda tecnica del top di gamma 2020 della casa coreana. Il nuovo S11 Plus, stando ai render diffusi oggi da OnLeaks, avrà 5 fotocamere posteriori conservando lo stesso design degli altri S11 con modulo rettangolare per i sensori fotografici posteriori e display con foro, in stile Note 10.

Il futuro Samsung Galaxy S11 Plus presenterà dimensioni pari a 166,9 x 76 x 8,8 mm (considerando il modulo della camera posteriore lo spessore salirà a 10,2 mm). Lo smartphone sarà più alto e più stretto del Galaxy Note 10 Plus (162.3 x 77.2 mm). Secondo le prime indiscrezioni, il nuovo top di gamma di casa Samsung potrà contare su di un display da 6.9 pollici con rapporto tra le dimensioni di 20:9.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche del comparto fotografico dovrebbe esserci un sensore principale da 108 Megapixel ed uno zoom ottico 5x. Da notare anche la presenza dell’auto focus laser. I render, inoltre, confermano la presenza del tasto d’accensione e del bilanciere del volume sul lato sinistro. Maggiori dettagli in merito al nuovo Samsung Galaxy S11 Plus arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

fonte OnLeaks
Potrebbe piacerti anche