Redmi Note 8 protagonista su Amazon per il Black Friday: scende a 162 euro!

Siamo nella settimana dell’attesissimo Black Friday e le offerte stanno già piovendo: oggi, su Amazon, troviamo quello che già di per sé può essere definito come uno dei best-buy più convincenti di questo 2019. Il riferimento va ovviamente al Redmi Note 8 che ha dato una spinta decisiva al marchio cinese che proprio un anno fa si staccava, almeno formalmente, da Xiaomi.

Ebbene, oggi Redmi Note 8 è protagonista di un’ottima promozione proprio sulla piattaforma di e-commerce più popolare al mondo: costa 162.99 euro, prezzo che comprende la spedizione gratuita (gestita direttamente da Amazon mentre la vendita è di eiAmz EU). Davvero un’offerta ghiottissima.

Va sottolineato che parliamo della versione globale, nella colorazione in blu. Non è tutto: la disponibilità è immediata (con consegna prevista nel giro di un giorno lavorativo) ma l’offerta è a tempo e scadrà tra pochi giorni.

Redmi Note 8 non ha bisogno di particolari promozioni: lo smartphone è dotato di un display da 6.3″ con risoluzione in Full HD+, gira su uno Snapdragon 665 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno e vanta anche una quadrupla fotocamera sul retro da 48+8+2+2 MP. Da segnalare poi la batteria da 4.000 mAh che supporta anche la ricarica rapida da 18 W.

Su Amazon l’offerta è imperdibile. Ecco Redmi Note 8 da 4+64 GB in offerta a 162.99 euro:

Potrebbe piacerti anche