Xiaomi Mi Band 4, ufficiale il prezzo in Italia: sarà un affarone!

Dopo l’evento di martedì in Cina, a Milano è stato svelato il prezzo di Xiaomi Mi Band 4 anche per il mercato europeo: le aspettative non sono state deluse, i presupposti per un altro successo sullo stile Mi Band 3 ci sono tutti.

Ebbene, dal prossimo 26 giugno Xiaomi Mi Band 4 sarà disponibile alla vendita sia sulla versione italiana di Amazon che su Mi.com al prezzo di 34,99 euro. Parliamo ovviamente della versione standard, mentre quella dotata di chip NFC per il momento non arriverà ufficialmente nel nostro paese. La smartband del colosso cinese sarà disponibile nelle colorazioni già annunciate martedì, blu, nero, marrone, rosa e arancione, e che potrete ammirare in alto.

Le novità rispetto alla precedente generazione sono tante, a partire dal display AMOLED da 0.95 pollici che per la prima volta sarà a colori (risoluzione 120 x 240 px). Migliora anche la batteria che passa a 135 mAh con un’autonomia che il produttore stima di 20 giorni.

Dal Bluetooth 5.0 all’assistente vocale Xiao AI (solo in cinese), passando per le funzioni già presenti su Mi Band 3 (controllo del sonno, del battito cardiaco, meteo, possibilità di controllare notifiche e chiamate sullo smartphone associato, fitness, calorie bruciate…), su Xiaomi Mi Band 4 sarà integrata anche la possibilità di controllare la riproduzione musicale. Insomma, a quel prezzo davvero tanta roba.

Intanto su Amazon scende ancora il prezzo della Mi Band 3: Xiaomi Mi Band 3 Activity tracker con monitoraggio della frequenza cardiaca [Versione EU], schermo tattile OLED da 0,78", Nero

Potrebbe piacerti anche