Google Pixel 4, ecco il primo render ufficiale!

Dopo i render diffusi da OnLeaks e di cui vi abbiamo dato notizia in questo articolo, arriva una mossa per certi versi incredibile da parte di Mountain View: il design di Google Pixel 4 è stato svelato con un render ufficiale apparso sull’account Twitter dell’azienda. Il tutto, lo ricordiamo, con almeno quattro mesi d’anticipo rispetto alla presentazione.

Google ha cercato di prenderla con ironia, con un simpatico tweet: “Beh, visto che sembra esserci interesse…ecco qui!”. In realtà è probabile che il colosso statunitense abbia deciso di affrontare diversamente la questione leak, dopo che lo scorso anno col Pixel 3 se ne videro davvero di tutti i colori…

In realtà, anche in questo caso la mossa potrebbe rivelarsi controproducente. Il design della parte posteriore, l’unica mostrata, ha fatto storcere il naso a molti principalmente per due motivi: il modulo fotocamera quadrato, piazzato nell’angolo in alto a sinistra (al suo interno due sensori fotografici, flash led e laser per messa a fuoco) non è il massimo dal punto di vista estetico.

E, cosa peggiore, è chiaramente ispirato al retro dei prossimi iPhone, anch’essi oggetto di numerosi leak nelle ultime settimane. Vedremo se e quali altri dettagli di Google Pixel 4 saranno svelati prima della data di lancio.

Su Amazon è possibile acquistare Google Pixel 3, ecco il link: Google 99928210 - Smartphone 3 13,86 cm (5,46 pollici), 2.5 GHz, 64 GB, 12,2 MP, colore: Nero

Potrebbe piacerti anche