Google Pixel 4 potrebbe essere molto simile agli iPhone 2019

Dopo aver scontato i Pixel 3 di 200 Euro, Google continua a lavorare sul nuovo Google Pixel 4 che, come da tradizione, sarà presentato nel corso del prossimo autunno per poi arrivare sul mercato entro la fine dell’anno in corso.

Un nuovo render, diffuso da OnLeaks, ci mostra alcuni elementi del design del futuro Google Pixel 4. Lo smartphone potrebbe ereditare il modulo quadrato per le fotocamere posteriori, una soluzione che abbiamo già visto in alcuni render che anticipano il design dei futuri iPhone 2019.

Ecco il render diffuso oggi:

Al momento non ci sono ulteriori conferme sul design del futuro Google Pixel 4. Secondo alcuni rumors delle scorse settimane, il prossimo smartphone di Google dovrebbe presentare un foro sul display, una soluzione simile a quella che troviamo sul Galaxy S10 e che troveremo anche sul Note 10 di Samsung.

Se le indiscrezioni del mese scorso e quelle di oggi si riveleranno correte, il nuovo Google Pixel 4 potrebbe trarre ispirazione da Samsung per il frontale e da Apple per la parte posteriore (per ora diamo per scontata la presenza di un modulo quadrato per le fotocamere sui futuri iPhone).

Ulteriori dettagli in merito al nuovo smartphone di Google arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al progetto.

Potrebbe piacerti anche