Honor 9X Pro, due nuovi teaser e un sample fotografico in condizioni di scarsa luce

A quattro giorni dalla presentazione ufficiale (assieme alla versione “standard”), torniamo ad occuparci di Honor 9X Pro, quello che si preannuncia uno dei mid-range più interessanti di questa seconda parte di 2019. A finire sotto i riflettori è ancora una volta il comparto fotografico, di certo tra i fiori all’occhiello dello smartphone stando a quanto trapelato sino ad oggi.

Oggi l’azienda cinese ha fornito nuovo materiale a sostegno di ciò: due teaser e un sample fotografico, più in particolare, mettono in risalto le capacità di Honor 9X Pro di scattare foto di ottima qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione, avvalendosi dell’aiuto dell’intelligenza artificiale e, ovviamente, dell’hardware di ottimo livello.

Vale la pena ricordare, infatti, che una delle differenze tra il 9X Pro e il 9X risiederà proprio nel comparto fotografico: sul primo, infatti, sono attesi tre sensori posteriori. Il principale, da 48 MP, è il Sony IMX586, a sua volta accompagnato da un grandangolare da 8 MP e un rilevatore della profondità da 2 MP.

Honor 9X Pro è atteso poi con un display IPS LCD con diagonale da 6.59 pollici e in Full HD+, mentre la fotocamera anteriore sarà “pop-up” con risoluzione da 24 MP. A bordo ci sarà anche il Kirin 810, oltre ad una batteria da 4.000 mAh che vanterà anche il supporto alla ricarica rapida da 22,5 W.

Intanto Honor 9 è in vendita su Amazon ad un ottimo prezzo:

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche