Samsung Galaxy S9 si aggiorna con patch di luglio e altre novità

Aggiornamento importante per Samsung Galaxy S9 quello partito da qualche ora e che presto coinvolgerà anche gli utenti italiani. Il top di gamma di inizio 2018 sta ricevendo la build siglata come G96 * FXXU6CSG8 e che porta con sé numerose novità, anche sul fronte sicurezza.

Per cominciare, infatti, va segnalata la presenza delle ultime patch Android, quelle di luglio 2019. Ma non è tutto: col nuovo firmware, ad esempio, si rinnovano le AR Emoji. Oltre ai cambiamenti prettamente estetici, la funzionalità viene ulteriormente affinata: viene migliorato il riconoscimento dei sorrisi e, soprattutto, si determina ora se il protagonista dell’Emoji è un bambino oppure un adulto.

Detto della risoluzione di alcuni problemi della nuova Night Mode, arrivata qualche aggiornamento fa per arricchire ulteriormente il comparto fotografico, non va dimenticata neppure una nuova feature, “Call and Message Continuity”. Chi possiede un tablet Galaxy, da oggi può usarlo anche per ricevere chiamate ed effettuare altre operazioni di routine, a patto che venga effettuato l’accesso con lo stesso account Samsung usato sul proprio smartphone. Il tutto sia con dati mobili che sotto copertura Wi-Fi.

Come abbiamo accennato in precedenza, il roll out riguarderà i modelli di Samsung Galaxy S9 italiani nel giro di qualche ora. Lo smartphone, intanto, è ancora in offerta su Amazon: Samsung Galaxy S9 Display 5.8", 64 GB Espandibili, RAM 4 GB, Batteria 3000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.0.0 Oreo [Versione Italiana], Blu (Coral Blue)

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche