Black Shark 2 Pro con Snapdragon 855 Plus si farà ed è quasi pronto al debutto

Il nuovo Black Shark 2 Pro è quasi pronto al debutto. Il nuovo smartphone da gaming del brand  di Xiaomi si prepara alla presentazione ufficiale, in programma nel corso del prossimo 30 luglio in Cina. Il device, dopo la presentazione, sarà rapidamente avviato alla commercializzazione e, tra qualche mese, potrebbe arrivare anche in Europa.

Alla base del progetto del nuovo Black Shark 2 Pro ci sarà il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 855 Plus, versione potenziata, sia lato CPU che lato GPU, dello Snapdragon 855. Il chip, che sarà presente anche sull’ASUS ROG Phone 2, garantirà un importante upgrade in termini di performance, in particolare per quanto riguarda le sessioni di gaming. Il device potrebbe presentare anche un nuovo sistema di smaltimento del calore per tenere “sotto controllo” il nuovo SoC.

La scheda tecnica del nuovo Black Shark 2 Pro dovrebbe riprendere quella del Black Shark 2. Lo smartphone dovrebbe arrivare in due versioni, 8/128 GB e 12/256 GB, e potrà contare su di una batteria da 4.000 mAh tra le specifiche tecniche. Ulteriori dettagli sulla scheda tecnica del nuovo smartphone di Black Shark arriveranno nei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi al nuovo Black Shark 2 Pro in arrivo il 30 luglio in Cina e tra qualche settimana, probabilmente, anche in Italia.

 

Potrebbe piacerti anche