Honor View 10 si aggiorna anche in Italia con la EMUI 9.1

Arriva un importante aggiornamento per Honor View 10: l’ex flagship sta infatti ricevendo in queste ore una nuova versione software – la build è la 9.1.0.325(C432E4R1P12) – che porta con sé tantissime novità racchiuse nella EMUI 9.1. Andiamo a scoprire quali sono le più importanti e ulteriori dettagli sull’update.

Il peso complessivo del pacchetto, tanto per cominciare, è di 3.7 GB e la dice lunga sulla rilevanza dell’aggiornamento. Tra le novità spicca la presenza del nuovo file system: si chiama EFROS e riduce di molto lo spazio su storage interno rispetto al predecessore, ovviamente a parità di file salvati, aumentando al tempo stesso le prestazioni di circa il 20%.

Non è tutto: gli appassionati di gaming possono godersi anche la GPU Turbo 3.0 col supporto a decine di giochi, mentre vanno segnalate le funzionalità Huawei Vlog (modifica e condivisione dei video con filtri, effetti e musica) e OneHop, con condivisione file più veloce tra smartphone e PC.

Insomma, probabilmente l’update più importante di questi mesi per Honor View 10, considerato che a bordo ci sono anche le patch di sicurezza Android aggiornate a questo mese di luglio. Il roll out è partito da qualche ora e ha già coinvolto anche le unità in circolazione nel nostro paese.

Honor View 10 è disponibile su Amazon, ecco il link: Honor View 10 Smartphone, Blu, 4G LTE, 128GB Memoria, 6GB RAM, Display 5.99" FHD+, Doppia Fotocamera 20+16MP [Italia]

fonte TuttoAndroid
Potrebbe piacerti anche