Huawei Watch GT Elegant, venduto e spedito da Amazon, solo per oggi a 149 euro

Amazon negli ultimi giorni sta proponendo una lunga serie di offerte per smartwatch e smartband e anche in questo venerdì 26 luglio spunta una proposta decisamente interessante per chi cerca un indossabile di qualità. Al centro dei riflettori finisce Huawei Watch GT Elegant, proprio qualche giorno dopo l’offerta che riguardava il GT Active e che ha riscosso molto successo anche tra gli utenti Webtrek.

Huawei Watch GT Elegant è venduto oggi, fino a mezzanotte, al prezzo di 149,90 euro. Si tratta di un risparmio considerevole, considerato che il prezzo di listino è fissato a 229,90 euro e parliamo quindi di uno sconto pari al 35%.

L’offerta, poi, è da prendere al volo considerata anche la formula “Venduto e spedito da Amazon” che garantisce, ça va sans dire, la spedizione gratuita in tutt’Italia.

Detto ciò, ricordiamo brevemente quali sono le caratteristiche salienti di questo smartwatch: Huawei Watch GT Elegant si presenta con un display AMOLED a colori, circolare, da 1.2 pollici e con risoluzione pari a 390 x 390 px. La cassa, invece, è grande 42 mm, leggermente inferiore a quella del già citato Watch GT Active.

Il produttore segnala 7 giorni di autonomia, mentre sul fronte funzionalità non manca davvero nulla: sensori per il battito cardiaco e per riconoscere le varie attività fisiche svolte, resistenza all’acqua, monitoraggio del sonno, contapassi e tanto altro.

Per approfittare dell’offerta e portare a casa Huawei Watch GT Elegant a 149 euro basterà cliccare sul link che segue: HUAWEI Watch GT (Elegant) Smartwatch, Bluetooth 4.2, Display Touch 1.2" AMOLED, Fitness Tracket con GPS, Rilevazione Battito Cardiaco, Resistente all'Acqua 5 ATM, Nero Elegant Black

Potrebbe piacerti anche