iPhone 2019: le vendite saranno inferiori alle attese

Apple potrebbe registrare risultati davvero poco soddisfacenti per i suoi iPhone 2019, gli smartphone che saranno presentati in via ufficiale nel corso del prossimo mese di settembre per poi arrivare sul mercato in autunno. I tre nuovi iPhone in arrivo nei prossimi mesi saranno delle evoluzioni dirette degli attuali XS, XS Max e XR ed offriranno, al netto di qualche camera in più nella parte posteriore, poche novità.

Secondo gli analisti di Rosenblatt, la gamma iPhone 2019 non sarà in grado di catturare l’attenzione del grande pubblico e le vendite saranno ben al di sotto delle attese. Molti utenti potrebbero preferire comprare un iPhone del 2018 per via di un prezzo più contenuto e per la possibilità di poter contare ugualmente su prestazioni di assoluto livello.

Da notare che, al momento, non sono ancora disponibili stime precise sulle vendite dei futuri iPhone 2019 ma gli analisti di Rosenblatt si aspettano una sostanziale frenata delle consegne che sarà accompagnata anche da un rallentamento della crescita della divisione servizi che, in questi ultimi mesi, è stato il punto di forza di Apple.

Per ora, quindi, non ci resta che attendere il prossimo mese di settembre per scoprire quali saranno i dettagli dei nuovi iPhone 2019. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche