Motorola One Vision: l’Android One è scontato a 249 Euro per il Prime Day 2019

Continuano le offerte dell’Amazon Prime Day 2019. Oggi tocca al Motorola One Vision, l’ottimo Android One del brand americano, che viene proposto ad un prezzo di 249 Euro con uno sconto di 50 Euro rispetto al prezzo normalmente pratico da Amazon.

L’offerta in questione, come tutte le altre offerte dell’Amazon Prime Day 2019 che terminerà oggi, è valida solo per gli utenti Amazon Prime. Da notare, inoltre, che quest’offerta è riservata ad un lotto limitato di unità. Al momento sono state richieste solo il 14% delle unità in sconto. La promozione terminerà a mezzanotte.

Ecco il link per sfruttare l’offerta riservata al Motorola One Vision:

Ricordiamo che il Motorola One Vision può contare su di un display in 21:9 da 6.3 pollici con un foro per la fotocamera anteriore e sul SoC Exynos 9609 supportato da 4 GB di memoria RAM e da 128 GB di storage interno di tipo UFS. A completare le specifiche tecniche troviamo una doppia fotocamera posteriore ed una batteria da 3.500 mAh. Lo smartphone è un Android One e, quindi, riceverà due major update. Attualmente il device presenta Android Pie 9.0.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulle offerte dell’Amazon Prime Day che continueranno per tutta la giornata di oggi proponendo ottimi sconti gli utenti Amazon Prime.

Potrebbe piacerti anche