OnePlus 6T in offerta per il Prime Day 2019, si parte da 449 Euro

Anche il OnePlus 6T si aggiunge alle offerte dell’Amazon Prime Day 2019. Lo smartphone, presentato sul finire del 2018, è attualmente disponibile in sconto ad un prezzo di appena 449 Euro nella variante con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno e con colorazione Mirror Black. Si tratta di un prezzo decisamente interessante che permette a tutti gli utenti interessati di acquistare uno smartphone completo ed affidabile, sotto tutti i punti di vista.

Il OnePlus 6T in offerta per il Prime Day 2019 è venduto e spedito da Amazon. Ecco il link per sfruttare l’offerta di oggi sull’OnePlus 6T.

Ricordiamo che il OnePlus 6T si caratterizza per la presenza di un display Optic AMOLED caratterizzato da una diagonale di 6.41 pollici, notch a goccia e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 845. La scheda tecnica dell’OnePlus 6T presenta anche una doppia fotocamera posteriore ed una batteria da 3.700 mAh. Da notare, inoltre, che la memoria interna non è espandibile.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati alle offerte del Prime Day 2019 di Amazon che vedono in sconto un gran numero di prodotti con la possibilità per gli utenti di risparmiare tantissimo sull’acquisto di un nuovo smartphone.

Potrebbe piacerti anche