OnePlus 6T (6+128 GB), venduto e spedito da Amazon, a 369 euro!

Amazon continua a proporre offerte di primissimo piano in questi giorni che precedono il Natale. Oggi sotto i riflettori finisce OnePlus 6T, top di gamma di fine 2018 che ancora oggi, a distanza di un anno, offre prestazioni di gran livello e aggiornamenti puntuali.

Soltanto una decina di giorni fa vi segnalammo la possibilità di portarlo a casa, sempre tramite la celebre piattaforma di e-commerce, al prezzo di 399 euro nella variante da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Lo stesso modello ora è protagonista di un nuovo sconto ed è proposto a 369 euro! Non solo: con 20 euro in più, a 389 euro, si può invece portare a casa il modello da 8+128 GB, altro ottimo affare.

I due prezzi sopracitati sono resi ancora più ghiotti dalla modalità “Venduto e spedito da Amazon“: come sempre vi ricordiamo in questi casi, essenzialmente grazie a questa formula l’utente è al riparo da qualsiasi brutta sorpresa sia per quanto riguarda la spedizione (peraltro gratuita) sia per la qualità del prodotto spedito.

OnePlus 6Tlo ricordiamo, è dotato di un display Optic AMOLED da 6.41 pollici con risoluzione in Full HD+; a bordo c’è uno Snapdragon 845, mentre sul posteriore trovano spazio due fotocamere. Bene anche la dual cam sul retro.

OnePlus 6T da 6+128 GB oggi è in offerta su Amazon, eccolo a 369 euro: OnePlus 6T Smartphone 6 GB RAM, 128 GB Memoria, Nero (Mirror Black)

Potrebbe piacerti anche