OnePlus 6T in offerta su Amazon a partire da 399 Euro

Tra le offerte Amazon di oggi 7 dicembre c’è spazio anche per l’ottimo OnePlus 6T. Lo smartphone, dotato del SoC Qualcomm Snapdragon 845, è ancora un progetto attualissimo e, grazie a quest’offerta, può risultare un’ottima soluzione per chi è in cerca di un mid-range in grado di garantire prestazioni di altissimo livello.

Amazon propone il OnePlus 6T con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno ad un prezzo di appena 419 Euro. Per chi vuole contenere le spese c’è la versione 6/128 GB a 399 Euro. Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile con le colorazioni Midnight Black e Mirror Black. Ecco il link per poter sfruttare l’offerta:

Ricordiamo che il OnePlus 6T, oltre allo Snapdragon 845, presenta un display Optic AMOLED da 6.41 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e notch a goccia. A completare le specifiche tecniche troviamo una doppia fotocamera posteriore ed una batteria da 3.700 mAh. Lo smartphone è stato da poco aggiornato ad Android 10.

Per chi cerca uno smartphone OnePlus con Snapdragon 855 c’è la possibilità di acquistare il OnePlus 7 ad un prezzo di 529 Euro oppure il OnePlus 7 Pro a 639 Euro. Ecco i link per poter sfruttare le offerte:

Da segnalare anche il OnePlus 7T (non venduto da Amazon) che viene proposto ad un prezzo di 579 Euro.

Potrebbe piacerti anche