Redmi K30 si mostra in un primo video hands-on

Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale del nuovo Redmi K30, atteso al debutto il prossimo 10 dicembre. Lo smartphone continua ad essere al centro di rumors ed indiscrezioni che, in queste ultime settimane, hanno svelato buona parte delle caratteristiche tecniche e del design del nuovo progetto di Redmi.

In attesa del debutto ufficiale, il nuovo Redmi K30 si mostra in un primo video leaked che ci permette di dare uno sguardo, in anteprima, allo smartphone. Ecco il video in questione:

Dal punto di vista del design è tutto confermato. Il nuovo Redmi K30 presenterà una doppia fotocamera anteriore, racchiusa in un foro situato in alto a destra del display, mentre nella parte posteriore ci sarà una quadrupla fotocamera racchiusa in un modulo circolare. Confermato anche il sensore di impronte digitali laterale.

Ricordiamo che la scheda tecnica del nuovo Redmi K30 includerà un display da 6.67 pollici con risoluzione Full HD+ e tecnologia LCD. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il SoC Snapdragon 765 con modem 5G. Il device potrebbe arrivare anche in una versione 4G con Snapdragon 730G.

Appuntamento al prossimo 10 di dicembre per la presentazione ufficiale. Il Redmi K30 dovrebbe arrivare in Europa ad inizio 2020 con il marchio Xiaomi prendendo il posto dell’ottimo Xiaomi Mi 9T disponibile in Italia a mendo di 300 Euro.

Potrebbe piacerti anche