OnePlus 8 Lite: un render svela design e specifiche

Tra le novità attese per il 2020 c’è anche il nuovo OnePlus 8 Lite, smartphone che dovrebbe espandere la gamma OnePlus (oramai caratterizzata da device sempre più costosi) andando ad occupare la fascia media del mercato. Il progetto è atteso al debutto nel secondo trimestre del 2020 e, in queste ore, si mostra nei primi render diffusi da OnLeaks e 91Mobiles.

Il nuovo OnePlus 8 Lite avrà un display con foro per la fotocamera anteriore, posizionata in alto al centro, mentre nella parte posteriore ci sarà una doppia fotocamera racchiusi in un modulo rettangolare. Considerando quanto visibile dal render, lo smartphone dovrebbe adottare un sensore di impronte digitali sotto al display che, quindi, potrebbe essere un’unità OLED.

Il nuovo OnePlus 8 Lite dovrebbe presentare dimensioni di 159,2 x 74 x 8,6 mm. Al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito alle specifiche tecniche del progetto. Lo smartphone, in ogni caso, potrebbe montare il nuovo SoC Snapdragon 765 appena svelato da Qualcomm.

Ulteriori aggiornamenti sul nuovo smartphone di OnePlus dovrebbero emergere nel corso delle prossime settimane. Il device dovrebbe debuttare insieme al nuovo OnePlus 8 che potrebbe, a sua volta, essere realizzato anche in versione Pro. Continuate a seguirci per saperne di più.

Ecco il video render ci svela in anteprima il nuovo OnePlus 8 Lite.

Potrebbe piacerti anche