PosteMobile: torna l’offerta con minuti ed SMS illimitati e 10 GB a 4,99 Euro al mese

Se cercate una tariffa per smartphone a meno di 5 Euro al mese vi segnaliamo il ritorno dell’offerta PosteMobile Creami Wow Weekend. Quest’offerta, che sarà attivabile solo nel corso del week-end del 13 e 14 luglio, mette a disposizione minuti ed SMS senza limiti verso tutti in Italia e 10 GB di traffico dati in 4G al costo di appena 4,99 Euro al mese.

L’offerta di PosteMobile è già prenotabile tramite il sito ufficiale dell’operatore. In alternativa, in ogni caso, potrà essere attivata con procedura online il 13 e 14 di luglio. Da notare, inoltre, che la nuova Creami Wow Weekend è disponibile sia per chi attiva un nuovo numero che per chi effettua la portabilità da altro operatore. Non è possibile attivarla se si è già clienti PosteMobile.

Il costo complessivo dell’attivazione (costo SIM, attivazione e spedizione) è di 15 Euro con 15 Euro di credito sulla SIM inclusi. Ricordiamo, inoltre, che PosteMobile è un operatore virtuale che utilizza la rete Wind per l’erogazione dei suoi servizi. Considerando il costo ridotto dell’offerta, si tratta comunque di una soluzione davvero ottima per chi vuole attivare un’offerta ad un prezzo decisamente contenuto.

Per ulteriori informazioni sulla nuova offerta di PosteMobile potete dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore linkato in precedenza.

Potrebbe piacerti anche