Samsung Galaxy A30s: ecco le ultime conferme sulla scheda tecnica del futuro mid-range

Samsung si appresta a lanciare il nuovo Samsung Galaxy A30s, inedito mid-range che andrà ad ampliare la gamma di dispositivi Galaxy A 2019. In queste ore, arrivano le ultime conferme in merito alla scheda tecnica del Samsung Galaxy A30s che, nei prossimi mesi, potrebbe arrivare anche in Italia ampliando l’offerta di smartphone di fascia medio-bassa di Samsung.

Secondo quanto emerso in queste ore, il nuovo Samsung Galaxy A30s potrà contare su di uno smartphone con display Infinity-V, ovvero con un notch a goccia a forma di V del tutto simile a quello già visto sul Galaxy A30. Da notare, inoltre, che lo smartphone presenterà una tripla fotocamera posteriore, aggiungendo un sensore rispetto a quanto visto su A30. Al momento, non ci sono conferme sulle specifiche dei vari sensori.

A completare la scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy A30s troveremo il SoC Exynos 7885 o 7904 (i benchmark online tendono a confondere i due SoC che comunque presentano prestazioni simili) che sarà supportato da 3 GB di memoria RAM e dal sistema operativo Android Pie 9.0 personalizzato dall’ultima versione della One UI. . Ulteriori dettagli sul futuro A30s dovrebbero arrivare nel corso dei prossimi giorni. Il debutto ufficiale dello smartphone non dovrebbe essere lontano. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte 91Mobiles
Potrebbe piacerti anche