Redmi 7A in offerta a 89 Euro, è il migliore della fascia low cost

Per chi cerca uno smartphone a meno di 100 Euro le alternative di qualità sono davvero poche. Al momento, il miglior smartphone della fascia low cost è, senza dubbio, il Redmi 7A, appena arrivato sul mercato italiano e già proposto in offerta a 89 Euro su Amazon. 

A questo prezzo è possibile portarsi a casa un terminale completo e, per gli utenti con esigenze basilari, in grado di offrire prestazioni più che soddisfacenti. Il Redmi 7A in offerta viene spedito da Amazon ed è disponibile nelle colorazioni Blue e Nero, entrambe dotate di supporto Dual SIM.

Ecco il link per sfruttare l’offerta:

Ricordiamo che dal punto di vista tecnico, il nuovo Redmi 7A può contare su di un display HD+ con diagonale di 5.45 pollici e sul SoC Qualcomm Snapdragon 439 dotato di CPU Octa-Core (quattro core da1.95 GHz Cortex-A53 e quattro core da 1.45 GHz Cortex A53). 

Il modello in offerta ha 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno, espandibili tramite microSD. Da notare, inoltre, la presenza di una batteria da ben 4000 mAh. A completare le specifiche tecniche troviamo una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel. Lo smartphone presenta il sistema operativo Android Pie 9.0 personalizzato con la MIUI.

Potrebbe piacerti anche