Samsung Galaxy A80 disponibile da oggi in Italia, ecco prezzo e specifiche

Samsung ha annunciato, in via ufficiale, il debutto in Italia, a partire dalla giornata di oggi, del nuovo mid-range Samsung Galaxy A80, smartphone molto atteso che va ad ampliare la gamma Galaxy A puntando a diventare un punto di collegamento con la gamma Galaxy S.

Il nuovo Samsung Galaxy A80 è disponibile in Italia con un prezzo di listino di 679 Euro che, inevitabilmente, risulterà decisamente più alto dell’effettivo “street price” del device, già acquistabile a meno di 600 Euro spulciando le migliori offerte disponibili online. In Italia, lo smartphone è disponibile nelle colorazioni Angel Gold, Ghost White e Phantom Black.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Samsung Galaxy A80 può contare su di un display Super AMOLED da 6.7 pollici di diagonale e risoluzione Full HD+. Lo smartphone non ha il notch grazie alla presenza di un comparto fotografico posteriore rotante che può, quindi, essere utilizzato anche come camera anteriore.

La scheda tecnica del Samsung Galaxy A80 si completa con il SoC Qualcomm Snapdragon 675, supportato da 8 GB di RAM, 128 GB di storage interno e da una batteria da 3.700 mAh. Il comparto fotografico include una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP (f/2.0) e sensori secondari da 8 MP ultra-wide a 123° (f/2.2) ToF HQVGA per la misurazione della profondità di campo 3D (f/1.2).

Potrebbe piacerti anche