Samsung Galaxy Note 10: in Italia arriveranno tre varianti, prezzi fino ad oltre 1500 Euro

Samsung presenterà il nuovo Samsung Galaxy Note 10 ad inizio del prossimo mese di agosto per poi avviarne le vendite già nelle settimane successive. Una serie di nuove indiscrezioni ci anticipano oggi quali saranno le varianti del nuovo Samsung Galaxy Note 10 che arriveranno in Italia.

La casa coreana porterà in Italia tre versioni del Samsung Galaxy Note 10. Nel nostro Paese è atteso un modello “base” con display da 6.3 pollici e 8 GB di memoria RAM. A completare la gamma troveremo due modelli da 6.8 pollici di diagonale e 12 GB di memoria RAM. Una delle due varianti “top” potrà contare sul supporto al 5G. La nuova gamma Samsung Galaxy Note 10 potrà contare su tre colorazioni (bianco, nero e oro) e su tre tagli di memoria (256 e 512 GB oltre ad 1 TB).

Per quanto riguarda i prezzi, invece, il modello base del Samsung Galaxy Note 10 dovrebbe partire da poco meno di 1000 Euro. E’ probabile che il prezzo della versione base (display da 6.3 pollici e 256 GB di storage) sarà di 999 Euro. Per acquistare il top di gamma, invece, serviranno più di 1500 Euro. 

Ulteriori dettagli sul nuovo Samsung Galaxy Note 10 arriveranno soltanto il prossimo 7 di agosto, data scelta da Samsung per presentare in via ufficiale il nuovo top di gamma. L’effettiva data di uscita in Italia del device dovrebbe essere fissata per la fine del mese di agosto.

fonte Tuttoandroid
Potrebbe piacerti anche