Samsung Galaxy Note 10 Plus: svelate specifiche, prezzo di partenza e…versione 5G!

Non solo la versione “standard”: a finire nel mirino di Roland Quandt è finito anche il Samsung Galaxy Note 10 Plus, del quale il noto leaker ha svelato di fatto la scheda tecnica completa e rivelato anche il prezzo di lancio.

Samsung Galaxy Note 10 Plus sarà più grande del Note 10 sia per quanto riguarda le dimensioni generali che per la diagonale del display: il display Dynamic AMOLED avrà infatti una diagonale da 6.8″ in Full HD+, oltre al foro centrale per la fotocamera anteriore da 10 MP (dual pixel, apertura f/2.2 e messa a fuoco automatica), la protezione Gorilla Glass 6 e il sensore per le impronte digitali ad ultrasuoni.

Non cambia il processore (Exynos 9825 e Snapdragon 855, rispettivamente per Europa e USA), mentre i tagli di RAM e storage interno (di tipo LPDDR4X e UFS 3.0) saranno da 8/12 GB + 256/512 GB/1 TB. Piccola variazione anche per il comparto fotografico, con Samsung Galaxy Note 10 Plus che vanterà quattro sensori posteriori. Ai tre già descritti poco fa in questo articolo e comuni alla versione standard, si aggiunge il ToF per un rilevamento ancora più preciso della profondità, aspetto che – come molti di voi sapranno – agevolerà le app per la realtà aumentata.

Aumenta la capacità della batteria (da 3.500 a 4.300 mAh), così come la potenza sia della ricarica wireless (20 W) che del caricabatterie in dotazione per la ricarica rapida (45 W). La S-Pen avrà le stesse funzioni del Note 10 base, così come anche in questo caso la disponibilità è fissata per il 23 agosto. Samsung Galaxy Note 10 Plusperò, arriverà anche in una versione 5G. Prezzi a partire da 1.150 euro.

Intanto ecco Samsung Galaxy Note 9 in offerta su Amazon: Samsung Galaxy Note9 Smartphone Display 6.4" 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.1.0 Oreo, Blu (Ocean)

Potrebbe piacerti anche