OnePlus 6 (8+256 GB) in super-offerta su Amazon a 469 euro!

Lanciato poco più di un anno fa, OnePlus 6 ha segnato una svolta epocale per il produttore cinese che per la prima volta ha adottato il notch su un proprio device. L’ormai ex top di gamma resta un device di tutto rispetto e che fa il pieno di feedback positivi da parte degli utenti che lo possiedono. Oggi è protagonista di una ghiottissima offerta su Amazon, tenuto presente che trovare smartphone OP con sconti di questo tipo è quasi impossibile.

Ebbene, la versione con 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno di OnePlus 6 è proposta a 469,90 euro, a fronte dei 619 euro che rappresentano il prezzo di listino. L’offerta è particolarmente appetibile considerato che viene venduto con la formula “Venduto e spedito da Amazon” e che quindi la spedizione è assolutamente gratuita in tutta Italia. Vale però la pena ricordare che si tratta di un’offerta a tempo e che potrebbe essere ripristinato il prezzo “standard” da un momento all’altro.

Per chi non lo ricordasse, OnePlus 6 è stato uno dei top di gamma più apprezzati del 2018: dal display Optic AMOLED da 6.28 allo Snapdragon 845, passando per la ricarica rapida per la batteria da 3.300 mAh e la dual cam posteriore da 16+20 MP, sono tanti i punti di forza di un flagship coi fiocchi.

Per approfittare dell’offerta e portare a casa OnePlus 6 a 469 euro (versione in nero, 8+256 GB), basterà recarsi su questa pagina: OnePlus 6 Smartphone 8GB RAM, 256 GB Memoria (non espandibile), OxygenOS basato su Android Oreo, Dual SIM, Nero (Midnight Black)

Potrebbe piacerti anche