Samsung Galaxy S10 Plus in offerta a 669 Euro per l’Amazon Prime Day 2019

Tra le migliori offerte dell’Amazon Prime Day 2019 troviamo il Samsung Galaxy S10 Plus, attuale top di gamma della casa coreana, che viene proposto in sconto ad appena 669 Euro. Il modello in offerta  ha 128 GB di storage, connettività Dual SIM ed è disponibile in diverse colorazioni.

Il Samsung Galaxy S10 Plus proposto in sconto per l’Amazon Prime Day è venduto da NEOPHONIA e spedito da Amazon. Per poter sfruttare l’extra sconto garantito dalle offerte del Prime Day è possibile utilizzare il link qui di sotto. Ricordiamo che è necessario essere iscritti ad Amazon Prime per sfruttare lo sconto (è possibile creare un nuovo account e sfruttare il primo mese di prova gratuita).

Ecco il link all’offerta:

Per chi cerca un top di gamma Android completo sotto tutti i punti di vista, l’offerta dell’Amazon Prime Day dedicata al Samsung Galaxy S10 Plus è davvero da non perdere. Ricordiamo che lo smartphone presenta un display Super AMOLED da 6.4 pollici di diagonale supportato dal SoC Exynos 9820, 8 GB di memoria, una batteria da 4.100 mAh, una tripla fotocamera posteriore ed una doppia fotocamera anteriore (inclusa nel foro del display).

Segnaliamo che in sconto troviamo anche il Galaxy S10e, proposto a 554 Euro, che rappresenta l’opzione migliore per chi cerca un top di gamma compatto.

Potrebbe piacerti anche