Tanti iPhone in super-offerta per l’Amazon Prime Day 2019

L’edizione 2019 dell’Amazon Prime Day prende il via con una lunga serie di offerte dedicate agli iPhone di Apple che vengono proposti da Amazon in forte sconto. Dal top di gamma iPhone XS Max e sino al meno recente, ma sempre validissimo, iPhone 7, tra le offerte del Prime Day di Amazon ci sono tantissime soluzioni per acquistare un nuovo iPhone a prezzo scontato.

Il top di gamma iPhone XS Max parte da appena 949 Euro mentre  l’iPhone XR parte da 699 Euro con diverse colorazioni disponibili in sconto e con la possibilità di acquistare la versione da 128 GB a 799 Euro. Da notare, inoltre, che in sconto troviamo anche iPhone X, proposto a partire da 769 Euro. Per chi vuole acquistare un nuovo iPhone ma non vuole spendere troppo, tra le offerte del Prime Day c’è posto anche per iPhone 7, che parte da 399 Euro, e per iPhone 7 Plus, che parte da 539 Euro. 

Qui di sotto vi lasciamo i link agli iPhone in offerta per l’Amazon Prime Day 2019. Ricordiamo che per poter sfruttare le offerte è necessario avere una sottoscrizione Amazon Prime attiva. Se non siete clienti Prime, potete crearvi un nuovo account e sfruttare il primo mese di prova gratuita.

Ecco i link agli iPhone di Apple in offerta per il Prime Day:

Potrebbe piacerti anche