Redmi 7A: uscita in Europa imminente, prezzi da 99 Euro

E’ tutto pronto per il debutto in Europa del nuovo Redmi 7A, il nuovo entry level del brand di Xiaomi che punta a diventare il nuovo punto di riferimento indiscusso della fascia bassa del mercato di telefonia mobile in Europa. Lo smartphone, infatti, arriverà sul mercato nel corso del mese di luglio, come confermato dall’insider Roland Quandt.

Secondo Quandt, inoltre, il nuovo Redmi 7A partirà da 99 Euro. Il prezzo in questione si riferisce al modello da 16 GB di storage che, probabilmente, avrà anche 2 GB di memoria RAM. In cantiere c’è anche una versione da 32 GB di storage (e 3 GB di RAM) che arriverà sul mercato ad un prezzo di 119 Euro.

A gestire il funzionamento del nuovo Redmi 7A ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 439 con CPU Octa-Core Cortex A53 da 2 GHz. Lo smartphone avrà un display IPS da 5.45 pollici di diagonale e risoluzione HD+. La scheda tecnica del nuovo entry level di Redmi comprenderà, inoltre, una batteria da 4.000 mAh, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel.

Lo smartphone arriverà sul mercato con Android Pie 9.0 con MIUI. Il sistema operativo sarà disponibile in versione completa e non in versione Android Go come accade, invece, sul Redmi Go, attuale entry level del brand.

fonte Rquandt
Potrebbe piacerti anche