Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e stanno ricevendo le patch di luglio

Con un po’ di ritardo rispetto ai passati flagship, anche la gamma Galaxy S10 sta cominciando a ricevere in queste ore un aggiornamento con a bordo le patch di sicurezza Android aggiornate a questo mese di luglio 2019. Mentre vi scriviamo non ci sono segnalazioni su un arrivo anche in Italia dell’update, ma andiamo con ordine.

Tutti e tre gli smartphone presentati a inizio anno (Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e) sono stati coinvolti. I firmware portano la sigla FXXS2ASF4 sia quelli FXXU2ASG1 e, come sempre, l’aggiornamento è disponibile via OTA.

Spulciando qualche changelog condiviso online, si possono apprezzare alcuni miglioramenti apportati alla connettività Wi-Fi, così come alla stabilità della fotocamera. Non è comunque escluso che possano spuntare alcune differenze tra i tre smartphone.

Come accennato in precedenza, l’update non è ancora arrivato sui modelli commercializzati in Italia: i primi feedback si sono infatti registrati in Germania ma, come spesso accade, non passerà comunque troppo tempo prima che anche il nostro paese venga toccato dal roll out. In ogni modo, i più impazienti possono verificare manualmente la presenza dell’aggiornamento, seguendo il percorso Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa. 

Samsung Galaxy S10, lo ricordiamo, è protagonista di un’ottima offerta su Amazon in queste ore: Samsung Galaxy S10 Smartphone, Display 6.1" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Nero (Prism Black)

fonte Piunikaweb
Potrebbe piacerti anche