Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus: ecco i mockup e una sorpresa per la cam frontale…

Dopo le ultime notizie su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus (in questo articolo vi abbiamo riportato la scheda tecnica completa prevista su entrambi i modelli), è ancora il top di gamma atteso per il prossimo 7 agosto a finire sotto i riflettori.

SlashLeaks, infatti, ha pubblicato quelli che sono i mockup dei due device. Insomma, niente più render o immagini “virtuali”, finalmente abbiamo la possibilità di osservare Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10 Plus esattamente come appariranno dal vivo nell’evento Unpacked che si terrà a New York. Non che siano stati rivelati particolari sconvolgenti, ma le immagini generano comunque diversi spunti di discussione.

Ricordando che i modellini che vedete ritratti in alto sono ovviamente non funzionanti (al loro interno non c’è praticamente nulla), il primo dettaglio che ovviamente salta all’occhio è la differenza delle dimensioni totali e quelle dei display tra i due smartphone. Come già noto, poi, spicca l’assenza del jack audio da 3.5 mm: insomma, sembra davvero non esserci più alcuna speranza a riguardo. L’altra differenza evidente è la presenza di due sensori piazzati sotto il flash, sul retro, per Samsung Galaxy Note 10 Pro: in entrambi i casi, lo ricordiamo, sono previste tre fotocamere posteriori.

Intanto, spunta anche una voce riguardante la cam frontale: è probabile che il produttore la doterà della Modalità Notte, per avere selfie di qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione. Vedremo se arriveranno conferme in tal senso nei prossimi giorni.

Intanto su Amazon è ancora disponibile Samsung Galaxy Note 9 ad un ottimo prezzo: Samsung Galaxy Note9 Smartphone Display 6.4" 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.1.0 Oreo, Blu (Ocean)

Potrebbe piacerti anche