Samsung Galaxy S10e, Huawei Mate 20 Pro e iPhone XR in super-offerta su Amazon

In attesa del Prime Day 2019, in programma a metà luglio, Amazon lancia oggi una serie di offerte davvero ottime su alcuni dei migliori smartphone attualmente disponibili sul mercato. Tra i prodotti in offerta oggi troviamo Samsung Galaxy S10e, Huawei Mate 20 Pro e iPhone XR.

Andiamo con ordine. Il Samsung Galaxy S10e è disponibile ad appena 499 Euro. In offerta ci sono diverse colorazioni. Ecco il link per l’acquisto del device:

Per chi è in cerca di qualcosa di più segnaliamo il Huawei Mate 20 Pro, proposto da Amazon a 549 Euro. Anche in questo caso, ci sono diverse colorazioni in offerta.

A completare l’elenco di offerte Amazon di oggi troviamo l’ottimo iPhone XR che può essere acquistato, nella variante da 128 GB di storage, ad un prezzo di 749 Euro, una cifra a cui solitamente si trova la versione da 64 GB. Chi è interessato all’acquisto dell’iPhone XR potrà scegliere tra diverse varianti cromatiche.

Da notare che tutti gli smartphone proposti in offerta possono contare sulla modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon” con evidenti vantaggi in termini di consegna, prevista già entro domani 5 luglio, e di assistenza garantita da Amazon stessa. Le offerte sono a tempo limitato e, quindi, è necessario sbrigarsi per non farsele sfuggire.

Potrebbe piacerti anche