La fotocamera di Nubia Z20 potrebbe essere…spaziale!

Ieri, in Cile, si è potuta osservare in modo perfetto l’unica eclissi totale di Sole prevista in questo 2019. Si è trattato ovviamente di un evento che ha catalizzato l’attenzione di mezzo mondo e che è servito anche a mostrare le potenzialità, almeno dal punto di vista del comparto fotografico, del futuro Nubia Z20.

Il successore dello Z18 si è reso infatti protagonista di due scatti entusiasmanti, catturati da Deng Licai, della Chinese Academy of Sciences, e condivisi dal numero uno dell’azienda cinese, Ni Fei, tramite il social network Weibo. La consueta compressione che avviene quando carichiamo foto sui nostri profili social ha “nascosto” le reali specifiche tecniche della fotocamera ma non una resa che già possiamo definire davvero di alto livello.

nubia z20 2

Facile prevedere, ad esempio, che Nubia Z20 potrà vantare uno zoom ibrido tra i migliori in circolazione, necessario per avere una qualità simile in foto di questo tipo. Pochi dubbi anche su uno Snapdragon 855 a bordo, da capire poi se ci sarà una fotocamera anteriore pop-up, inizialmente pronosticata anche sullo Z18. Insomma, potremmo trovarci davanti ad uno dei migliori camera-phone del mercato in questa seconda parte di 2019.

Nubia Z20 dovrebbe essere presentato nel corso dell’IFA di Berlino che si terrà come di consueto ad inizio settembre. Vedremo quali dettagli emergeranno in questa marcia d’avvicinamento.

Potrebbe piacerti anche