Samsung Galaxy Watch Active 2 in un nuovo render stampa con cinturino in pelle

Si torna a parlare di Samsung Galaxy Watch Active 2, la seconda generazione dell’indossabile del colosso coreano dedicato agli amanti del fitness. Lo smartwatch, dopo le prime immagini che erano circolate a fine giugno, è protagonista anche di alcuni render stampa pubblicati poche ore fa da Android Headlines.

Le immagini confermano gran parte delle indiscrezioni circolate fino a questo momento: il design sarà molto simile al Galaxy Watch Active attualmente in commercio, anche se alcune differenze sono ben visibili. In generale si prosegue su alcune caratteristiche linee guida: la cassa nera, i pulsanti (due) sul lato e il quadrante circolare.

Tra le differenze spicca prima di tutto il cinturino in pelle nero, attualmente soltanto opzionale (quello in dotazione è in silicone), mentre sarà interessante capire quale sarà la funzionalità del foro situato tra i due tasti laterali: potrebbe essere stato riposizionato il microfono, ma ad oggi non c’è alcuna conferma in merito. Curioso anche il circolo rosso attorno ad uno dei due pulsanti (anche in questo caso le ipotesi sono le più variegate).

Samsung Galaxy Watch Active 2 sarà presentato probabilmente il prossimo 7 agosto, durante lo stesso evento Unpacked nel quale sarà ufficializzato anche il Galaxy Note 10. Ricordiamo che tra le novità più attese c’è il sensore per portare l’ECG in dotazione, proprio come accade con Apple Watch 4.

Intanto Samsung Galaxy Watch Active è in offerta su Amazon: Samsung Galaxy Watch Active Smartwatch Bluetooth v4.2, 40 mm, con GPS, Sensore di Frequenza Cardiaca, Peso 25 g, Batteria 230mAh, Nero (Black) [Versione Italiana]

Potrebbe piacerti anche