Sony Xperia 20: la certificazione FCC conferma l’uscita imminente

Dopo i rumors degli ultimi giorni, arriva in queste ore una nuova conferma in merito all’imminente debutto del nuovo Sony Xperia 20. Il nuovo mid-range della casa nipponica, infatti, è appena stato certificato dalla FCC ed è oramai quasi pronto alla sua presentazione ufficiale che potrebbe avvenire sul finire dell’estate, in occasione dell’IFA di Berlino di settembre. L’effettiva data di uscita del nuovo mid-range dovrebbe essere molto vicina alla data di presentazione.

Lo smartphone, già avvistato online in diversi render, ha pochi segreti. Come confermato dai diversi rumors di questi giorni, il nuovo Sony Xperia 20 avrà un display in 21:9 da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ che sarà affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 710. A completare la scheda tecnica del nuovo mid-range di casa Sony troveremo 4/6 GB di memoria RAM e da 64/128 GB di storage interno (l’effettiva dotazione di RAM e storage dipenderà dal mercato di commercializzazione).

Il nuovo Sony Xperia 20 arriverà sul mercato con una doppia fotocamera posteriore (12+12 Megapixel secondo i primi rumors) e con il sistema operativo Android Pie 9.0. Lo smartphone presenterà dimensioni pari a 158 x 69 x 8,1 millimetri. Ulteriori aggiornamenti sul progetto dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.

Ricordiamo che sul mercato italiano è disponibile il Sony Xperia 10, buon mid-range acquistabile a meno di 300 Euro su Amazon.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche